In casa Inter non c’è pace. Dopo la grana Leonardo, scoppia il caso Eto’o: il giocatore camerunense si è lasciato andare a dichiarazioni che sanno di addio. Il calciatore a quanto pare vorrebbe tentare l’esperienza in Premier League. Queste le parole del forte attaccante: “Ho alcune proposte e ho anche un mese di vacanza per valutarle tutte e decidere cosa fare, anche perché ho 30 anni, è il mio ultimo grande contratto e bisogna vedere se devo restare o partire“.
Dunque Eto’o, che solo qualche settimana fa aveva giurato amore eterno all’Inter, pensa di fare le valigie e tentare una nuova avventura. Il giocatore africano ha poi aggiunto: “Quello che conta nella mia carriera è star bene nella città, giocare in un buon club e divertirsi“.
Eto’o non ha più stimoli nella squadra nerazzurra? Non si trova bene a Milano?
Certo nessuno si aspettava un’uscita così da parte del giocatore. Moratti al più presto vorrà un chiarimento. Non è sua intenzione trattenere un giocatore contro voglia. Sa che Eto’o è un gran giocatore e in questi anni è stato molto importante nei successi nerazzurri.
Al più presto l’attaccante dovrà chiarire il suo futuro e dare delle spiegazioni. Moratti è pronto a cederlo, basta che la scoietà che lo vuole, paghi la cifrò chiesta: 35 milioni di euro. Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia. Non bisogna dimenticare che anche il Real Madrid potrebbe mostrare il suo interesse, con Mourinho suo grande estimatore che farebbe di tutto per portarlo a Madrid e fare le fortune sue e quelle del club.