I Kooks a ottobre in Italia

The KooksL’estate si conferma sempre più stagione di concerti e appuntamenti con artisti internazionali: accanto ai grandi festival in corso in questi giorni e previsti per i prossimi mesi in giro per lo stivale, moltissimi sono anche gli show di artisti stranieri e italiani che si preannunciano in grado di rallegrare le calde serate.

Ma se già siete impazienti di sapere cosa riserverà musicalmente la stagione successiva, ecco che iniziano a spuntare le prime date dei concerti che prenderanno il via in autunno. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda c’è quello con i Kooks, che si esibiranno giovedì 27 ottobre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti, del costo di 22 euro più prevendita, saranno disponibili dalle dodici di domani presso il circuito Ticketone e le rivendite autorizzate. Ecco dunque l’occasione per ascoltare dal vivo una delle band inglesi più significative degli anni Duemila, che con soli due album, Inside In/Inside Out e Konk, si sono guadagnati un posto di prestigio nel panorama pop rock, raggiungendo il traguardo dei due milioni di copie vendute. Un numero certamente destinato a crescere con la pubblicazione del nuovo album, Junk of the Heart, che arriverà nei negozi il prossimo 12 settembre.

The Kooks

L’album, che conterrà 12 tracce inedite, sarà preceduto alla fine di agosto dal singolo Junk of the Heart (Happy). Proprio recentemente, nel corso di alcune interviste la formazione ha dichiarato che i fan dovranno aspettarsi una evoluzione stilistica verso un sound più maturo e dalle influenze più variegate, pur senza abbandonare l’attenzione per le melodie fresche e brillanti che caratterizzano la band sin dagli esordi.

Gestione cookie