Napoli, arriva Santana

Il Napoli sta per mettere un importante colpo per la prossima stagione, è questione di giorni l’ufficilizzazione dell’arrivo di Santana dalla Fiorentina.

Il centrocampista argentino si svincolerà a fine giugno e sarà libero di firmare il nuovo contratto con la società napoletana che lo preleverà a parametro zero. Si tratta di un gran bel colpo, Mazzarri avrà a disposizione un giocatore di talento e di esperienza che però negli ultimi anni è stato fermato da troppi infortuni. Il Napoli per lui raprresenta la grande occasione, forse l’ultima della sua carriera, per metteresi davvero in evidenza e dimostrare tutto il suo valore.

Santana tramite il suo procuratore ha dichiarato di essere molto felice di poter giocare con i partenopei, non vede l’ora di iniziare la nuova avventura e di poter disputare la Champions League.

Se Santana si dice entusiasta dell’inizio della sua nuova avventura, Cristiano Lucarelli dichiara tutta la sua delusione per l’addio, dopo una sola stagione, al Napoli. La società ha deciso di non rinnovargli il contratto: “Avevo dato la mia disponibilità per firmare in bianco, non ho mai guardato il lato economico e chiudere la carriera a Napoli sarebbe stato fantastico.  Il silenzio del club, però, è abbastanza eloquente. Se hanno altre idee sono liberissimi di fare le loro scelte in maniera serena. Non voglio fare alcun tipo di polemica”. L’attaccante chiaramente non fa più parte del progetto futuro, a breve la società gli dirà come stanno le cose: non intende puntare su di lui, ma su calciatori giovani con esperienza internazionale.

Gestione cookie