Cagliari, Biondini vuole rimanere

Davide Biondini vuole rimanere a Cagliari, questa è l’intenzione del forte centrocampista. Il mediano ha voluto scrivere una lettera al presidente Cellino, per scusarsi di un’intervista rilasciata ad un quotidiano che a quanto pare avrebbe mandato su tutte le furie il numero uno del Cagliari.

Biondini avrebbe auspicato la sua intenzione di andare a giocare altrove, ma in sostanza è stato frainteso.  Biondini ha scritto: “Solo oggi ho notizia del clamore suscitato da un’intervista che ho rilasciato ad un quotidiano della mia regione e in cui, scopro ora, il senso delle mie dichiarazioni è stato ampiamente enfatizzato se non addirittura distorto”.

Il giocatore avrebbe ammesso di voler andare a giocare alla Lazio o al Cesena, società da tempo sulle sue tracce. Nella realtà però la sua volontà è di rimanere in Sardegna.

Vedremo come reagirà Cellino e se scuserà il giocatore.

Un episodio simile è accaduto a Marchetti un anno fa. Il portiere disse di voler andare alla Samp, Cellino andò su tutte le furie e lo mise fuori rosa. Poi nel corso della stagione è stato il terzo portiere, senza mai scendere in campo. In questo caso Biondini ha ammesso di non aver detto mai nulla sul suo futuro.

Intanto entro fine mese verranno discusse le comproprietà. Davide Astori è a metà con il Milan, la società rossonera sembra propensa a riaverlo in rosa. Il Cagliari vuole circa 4/5 milioni, l’affare con tutta probabilità si farà, vista la volontà del giocatore di cambiare aria e andare a giocare in una big.

Gestione cookie