I fans di Britney Spears sapranno che il 25 marzo scorso è uscito il suo ultimo album , inititolato ‘ Femme Fatal ‘, che avrebbe dovuto rilanciare la sua carriera e, quindi, avrebbe dovuto segnare una rinascita professionale e morale per la rockstar americana.
A quanto pare tutto questo non è avvenuto e, nonostante al momento dell’uscita dell’album ci fossero prospettive incoraggianti, non si è arrivati neanche a 600.000 copie vendute, un vero e proprio flop, insomma. Per questo motivo Amazon ha reputato di mettere in vendita l’ album a 3,99 dollari. Ciò, com’è immaginabile, ha provocato dure critiche da parte dei fans della giovane rockstar.
Britney, anche se non sta passando un buon momento dal punto di vista professionale, gode di buona salute ed è in ottima forma. A testimoniarlo è la recente performance al Billboard Music Awards, in cui è apparsa tonica e sensuale come una volta, quando trascinava ai suoi piedi milioni e milioni di fans in tutto il mondo.
Complimenti al personal trainer e al team di Britney , che stanno contribuendo a farla ritornare una vera e propria icona del pop.