Il dispositivo in questione è ZTE Skate e si tratta di un device che dovrebbe arrivare il mese prossimo ed essere proposto all’ interessante prezzo di 200 euro (forse anche meno). Il dispositivo arriverà prima in Francia e poi arriverà in tutta Europa. Questo device è atteso da tempo, visto che si è iniziato a parlarne ancora al Mobile World Congress che si è svolto nel mese di Febbraio 2011.
ZTE Skate è un ottimo dispositivo. Inoltre per un prezzo inferiore a 200 euro, offre davvero molto. Iniziamo a parlare del display LCD da 4.3 pollici. Il processore è un Qualcomm MSM7227 a 800MHz (non è un dual core nVidia Tegra 2 me per 200 euro, è ottimo). La RAM in dotazione è di 512 MB. A disposizione una fotocamera da 5MP con autofocus e LED Flash e per finire il pezzo forte: il s. o. in dotazione è Android 2.3 Gingerbread.
Ma a differenza di altri produttori che personalizzano l’ interfaccia dei propri smartphone, su questo device potete trovare Android 2.3.3 Gingerbread, così come è uscito dai laboratori di Google. Tutto questo, ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Sicuramente questo dispositivo è da tenere d’ occhio.