Il fatto è avvenuto in Turchia. In un pomeriggio come tanti, il povero poliziotto stava cercando di dirigere il traffico, quando un individuo ha dimostrato la chiara volontà di non fermarsi allo stop. Infatti, nonostante il poliziotto gli abbia intimato l’alt, il conducente non ci ha pensato nemmeno lontanamente di fermarsi. Anzi, si è “caricato” il poliziotto sul cofano anteriore dell’auto e se lo ha trascinato per ben tre chilometri.
Il conducente dell’ auto si è preso un bel rischio, perchè se il poliziotto fosse rimasto travolto dalla vettura nel corso di questo tragitto, sarebbe stato accusato di omicidio volontario. Invece, per fortuna il poliziotto non ha riportato ferite. Uno degli aspetti più curiosi di questa vicenda è che il conducente dell’auto non si è fermato di sua spontanea volontà, ma è stato costretto a fermarsi dopo un banale incidente (forse causato dalle visuale ostacolata dal povero poliziotto attaccato al parabrezza).
Tutto è finito bene: il poliziotto è salvo, mentre il conducente è stato arrestato. Una vicenda incredibile, a cui è difficile aggiungere commenti di ogni tipo!