Motorola Photon 4G

Il produttore di smartphone Motorola in questo periodo è molto impegnato a preparare il lancio di uno dei sui dispositivi più importanti: il Motorola Droid 3 (che in Italia arriverà con il nome di Motorola Milestone 3). Ma visto, che la piattaforma Android consente ai produttori di realizzare smartphone per tutti i gusti, ecco che spunta un nuovo smartphone, che non si sa se arriverà anche in Europa, visto che è stato reso disponibile da un operatore telefonico americano (Sprint).

Il nuovo smartphone in questione è il modello Motorola Photon 4G e si tratterà di uno smartphone dotato del s. o. Android 2.3 Gingerbread e dotato di connettività WiMax per connettersi alle reti 4G americane disponibili per l’ operatore “Sprint”. Come abbiamo già anticipato prima, la casa non ha comunicato l’arrivo del dispositivo anche in Europa, ma se dovesse essere disponibile si tratterebbe veramente di un dispositivo di notevole interesse.

Le caratteristiche tecniche offerte dal Motorola Photon 4G sono ai livelli del top della gamma Android, visto che lo smartphone è dotato di un processore dual-core Nvidia Tegra 2 da 1GHz, un display qHD ( con risoluzione 960 x 540), 1 GB di RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, le connettività WI-FI e Mobile Hotspot.

A disposizione anche il sensore GPS e due fotocamere: quella frontale è VGA, mentre la fotocamera posteriore è da 8 MP con possibilità di registrazione video a 720p. La batteria è da ben 1.700 mAh. Se a tutto questo aggiungiamo il supporto alle reti 4G, possiamo dire che il nuovo Motorola Photon 4G è uno dei migliori smartphone Android in circolazione.

Gestione cookie