Juventus, Felipe Melo pensa al Real Madrid

Felipe Melo non è cosi certo di giocare con la maglia della Juventus anche la prossima stagione. Voci di mercato lo vogliono vicino al Real Madrid “Dell’interessamento del Real Madrid non ne so nulla. Sono notizie che leggo sui giornali e se fossero vere mi farebbero piacere visto che io sono il fan numero uno di Mourinho. Secondo me è il miglior allenatore del mondo “.

Il centrocampista brasiliano, dunque, elogia il tecnico madridista e non disdegnerebbe l’opportunità di lavorare con lui. La Juventus vuole vendere il giocatore, che nei suoi due anni in bianconero, non ha reso come avrebbe dovuto, offrendo il più delle volte prestazioni opache. Vendere per far cassa, è questo l’obiettivo del club torinese.

Da tempo piace Inler dell’Udinese, considerato il giocatore perfetto per fare coppia con Pirlo, di conseguenza Melo si dovrebbe accomodare in panchina. Il centrocampista non la pensa così, ritenendo una sua possibile convivenza con l’ex milanista: “Andrea è un grande giocatore e andrà a rafforzare un gruppo già molto buono. Io e Pirlo abbiamo comunque caratteristiche diverse. Lui è molto tecnico ma non è un calciatore fisico come me”.

Felipe Melo sa di dover e di poter dare molto di più. Ha voglia di dimostrare tutto il suo valore. La brutta stagione passata è ormai alle spalle anche se il ricordo torna spesso in mente: “Come squadra abbiamo deluso le aspettative della vigilia. Non abbiamo raggiunto nè Champions, nè Europa League ma io sono soddisfatto della mia annata”. In molti non la penseranno così, soprattutto i dirigenti bianconeri, i quali aspettano solo unna buona offerta per liberarsi di lui.

Gestione cookie