Una ragazza si tatua 152 amici di Facebook sul braccio!

I social network hanno invaso la nostra vita e non c’è niente da fare per cambiare la situazione. Non è passato molto tempo da quando è arrivata la notizia che Facebook ha raggiunto i 700 milioni di di utenti. Ma la notizia che è arrivata qualche ora fa è a dir poco bizzarra: una ragazza si è tatuata la foto del profilo di 152 amici di Facebook sul braccio destro. Ad una prima lettura la notizia sembra una di quelle cose pazzesche che ogni tanto succedono in giro per il mondo. Non a caso, il video di questa ragazza è stato caricato su Youtube e ha ricevuto subito un numero incredibile di visualizzazioni: più di un milione e cinquecentomila visualizzazioni in dieci giorni dal caricamento.

La ragazza si è tatuata la foto di 152 amici (solo gli amici più intimi, a detta della ragazza), ma in tutta questa faccenda alquanto strana, si nasconde un’ operazione di marketing. Infatti, la ragazza di 24 anni, si è prestata per una pubblicità. Il tatuaggio è stato realizzato da Dex Moelker, un’ artista nota come Tattoo Dex, la quale ha spiegato che il vero scopo di questo tatuaggio è legato ad una pubblicità, ma soprattutto ha chiarito che l’inchiostro non è indelebile.

Infatti, il tatuaggio, dovrebbe scomparire entro qualche giorno. In questo modo, la ragazza non sarà costretta a portare sul proprio braccio la foto di tutti i suoi migliori amici. Probabilmente i genitori della ragazza saranno un po’ più sollevati!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ApOWWb7Mqdo[/youtube]

Gestione cookie