Il nome dei due dispositivi indica con precisione il tipo di utilizzo privilegiato dal device: infatti il Sony Ericsson Mix Walkman è uno smartphone pensato per l’ intrattenimento dell’ utente e principalmente per la musica. Non a caso, in questo device è presente la modalità Karaoke, che consente di fornire un anteprima audio delle tracce presenti sul telefono. Le restanti caratteristiche tecniche non sono proprio eccezionali: il display è da 3 pollici con risoluzione 400 x 240, l’ interfaccia utente è la Four Corner Touch UI, la fotocamera in dotazione è di soli 3,2 MP. Sarà comunque presente la connettività Wi-Fi e l’ integrazione con i social network più importanti (Facebook e Twitter).
Il secondo device è il Sony Ericsson TXT PRO. Il telefono in questione si presenta con caratteristiche tecniche molto simili a quelle che troviamo sul Sony Ericsson Mix Walkman, ma con l’aggiunta di una tastiera QWERTY fisica, scorrevole.
Entrambi i dispositivi dovrebbero arrivare a fine dell’estate. Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma viste le caratteristiche tecniche, non dovrebbe essere molto elevato.