Naomie Harris sarà la prossima Bond Girl?

Ancora un po’ di novità dalla pre-produzione segretissima del ventitreesimo capitolo della saga di James Bond, l’attesissimo nuovo episodio di 007 con protagonista ancora una volta Daniel Craig. L’ attore inglese insieme a Judi Dench è finora l’ unico confermato nel cast della nuova pellicola che sarà diretta da Sam Mendes, regista di film cult come “American Beauty” e “Revolutionary Road“.

Come ogni storia dell’agente supersegreto nato dalla penna di Ian Fleming, questo nuovo capitolo della saga ha bisogno della sua dose di bellezza e sensualità: della sua bond girl. Notizia confermata vuole che in trattative per ottenere la parte di ci sia la splendida attrice londinese Naomie Harris. 34 anni, tratti esotici che non nascondono le sue origini giamaicane, molti di voi la ricorderanno per la sua interpretazione della strega Tia Dalma nella saga di “Pirati dei Caraibi“. Anni dopo ancora cinema con “La Notte Non Aspetta” e “Ninja Assassin“.

Non è ancora chiaro però se il ruolo propostole sia quello di primo piano, o se accanto a lei il nostro Bond potrebbe avere un altra sexy spalla.

Rimangono dubbi ancora sul villain, per cui sono circolati nomi del tutto diversi fra loro, come quelli di Rachel Weisz, Javier BardemRalph Fiennes. Dubbi anche sul titolo della pellicola, per cui si è parlato di “Red Sky At Night“,  “The Hildebrand Rarity“, “Risico” e “The Property Of A Lady“. Unica notizia certa è sicuramente la data d’ uscita, prevista per il 9 novembre 2012.

A questo punto l’ inizio delle riprese dovrebbe partire il prossimo autunno, sotto l’ attenta supervisione dei produttori Neal Jarvis,  Robert Wade e John Logan.

Gestione cookie