L’arrivo di questi video è stato segnalato da una delle fonti più importanti del panorama tecnologico mondiale, ma purtroppo la messa online di essi, è durata veramente poco, visto che sono stati rimossi subito a causa di un reclamo di violazione di copyright da parte di Motorola Mobility.
Anche se i video sono rimasti online per pochissimo tempo, ormai il danno è fatto: questi video hanno mostrato come sarà il futuro Motorola Droid 3 (Milestone 3). In particolare, questi video hanno mostrato che il dispositivo è dotato di tastiera QWERTY e di una fotocamera da 8MP che dovrebbe registrare video in qualità Full HD 1080p. A quanto pare, il dispositivo risparmierà sui tasti, visto che non si è riuscito a individuare il tasto della fotocamera, mentre non si è risparmiato sulla connettività: sono presenti un’uscita Micro-USB e una Micro-HDMI.
Le indiscrezioni finiscono qui, visto che non è stato confermato ufficialmente il tipo di processore. Inoltre anche il s. o. potrebbe non essere quello che è stato possibile vedere nei video. Comunque, almeno ora ci sono conferme su come sarà questo dispositivo. Attendiamo notizie nelle prossime settimane!