Milan%2C+in+arrivo+Witsel
blogliveit
/2011/06/05/milan-in-arrivo-witsel/amp/

Milan, in arrivo Witsel

Published by
Marco Mattana

Il Milan è sempre alla ricerca di una mezz’ala sinistra.
Galliani è da qualche tempo interessato al giocatore belga dello Standard Liegi, Alex Witsel. Il giovane è molto vicino a firmare per il club rossonero. Rappresenterebbe un acquisto per il presente, ma soprattutto per il futuro, visto la bontà del giocatore, la giovane età e i suoi notevoli margini di miglioramento. In settimana ci potrebbe essere la conclusione dell’affare.

Non è da scartare l’ipotesi Aquilani, oramai un ex della Juventus e pronto al ritorno al Liverpool. Galliani ci sta pensando seriamente e farà presto un’offerta. Il giocatore piace ad Allegri che lo vederebbe bene nel centrocampo rossonero.

Si attende  un colpo di mercato da parte di Berlusconi. Il numero uno rossonero vuole dare ancora più entusiasmo alla sua squadra e ai suoi tifosi. Tramontata l’ipotesi Cristiano Ronaldo, non è da escludere che il presidente possa fare un pensierino per De Rossi della Roma ed accendere un derby con l’Inter di Masssimo Moratti.

Adriano Galliani ha fiducia nel patron ed aspetta con impazienza: Sono 25 anni che il presidente Berlusconi fa regali alla squadra, arriverà anche la mezz’ala sinistra”. L’amministratore delegato poi traccia quali saranno i programmi futuri della squadra, dalla data del ritiro pre-campionato, all’inserimento di giovani interessanti: “Dal 12 luglio in ritiro a Milanello porteremo oltre a Merkel anche Fossati, Calvano, De Sciglio e Valoti, un giovane in arrivo dall’Albinoleffe”.

Da qui in avanti la politica societari sarà quella improntata sulla linea giovane, con la valorizzazione del settore giovanile e del vivaio rossonero, aspettando che nascano i Baresi e i Maldini del futuro.

Published by
Marco Mattana