Beautiful+fino+al+10+giugno%3A+Hope+%C3%A8+sconvolta+e+decide+di+abitare+da+Stephanie
blogliveit
/2011/06/05/beautiful-fino-al-10-giugno-hope-e-sconvolta-e-decide-di-abitare-da-stephanie/amp/

Beautiful fino al 10 giugno: Hope è sconvolta e decide di abitare da Stephanie

Published by
Pamela De Santis

La settimana di Beautiful che va dal 6 al 10 giugno pone nuovamente Brooke in una situazione di difetto nei confronti di una delle sue figlie: Hope. In molti infatti, dopo aver visto il filmato della notte di fuoco tra Brooke ed Oliver, vanno indietro nel tempo facendo un paragone con ciò che accadde molto tempo fa con Deacon, tradendo allora la fiducia dell’altra figlia Bridget.

Hope è sconvolta dalle immagini che ha visto di Brooke con Oliver e pensa di non riuscire a perdonare nessuno dei due, pur amando ancora Oliver.
Chiede a sua madre come abbia potuto fare una cosa del genere, ma non riesce neanche ad ascoltare le sue ragioni quindi va via. La ragazza si rifugia dalla sorella Bridget, che intanto si lascia coccolare dalle attenzioni di Owen, il quale è curioso e chiede se anche Nick la trattasse in quel modo e in quel momento il bambino comincia a scalciare, facendo emozionare entrambi i genitori.

Bridget è sconvolta da ciò che è accaduto ancora, ma crede alla non intenzionalità della madre e cerca di spiegarlo ad Hope, dicendole anche che il tempo guarirà tutto. Le racconta poi di ciò che accadde con Deacon e di quello che poi è nato di buono da quella storia: proprio Hope. Bridget comunque dice alla sorella che la situazione è diversa e Brooke non farebbe mai intenzionalmente del male a chi vuole bene. Le due poi si abbracciano dopo che Hope chiede cosa c’è che non va nella loro madre.

Andata via da Bridget, Hope si avvia dritta verso la casa di Stephanie, che coglie subito l’occasione per allontanare definitivamente la ragazza da Brooke. Dice le peggiori cattiverie sul conto di quest’ultima e consiglia ad Hope di starle lontana, perché Brooke non cambierà mai. La sua ossessione per gli uomini supera di gran lunga tutti gli altri sentimenti.

Stephanie inoltre invita Hope ad abitare lì da lei nella dependance, così non vedrà per un po’ Brooke e si impegna a proteggerla. Per quanto riguarda Oliver invece le consiglia di dargli una seconda possibilità, perché è anche lui vittima di Brooke.

Hope decide di farlo ed incontrare Oliver, i due dicono di amarsi, ma nel momento del contatto fisico che avviene con un bacio ad Hope vengono in mente tutte le immagini del video visto in precedenza e scappa via.

Published by
Pamela De Santis