La coppia che è legata sentimentalmente da ben cinque anni, ha quasi da subito convissuto. Dal loro amore sono nati due bambini. Il maggiore ha quattro anni, il più piccolo due. Alena e Gigi non escludono di allargare la famiglia nel futuro. Hanno sempre dichiarato di voler una famiglia numerosa.
La Seredova da tempo aspettava il gran giorno e finalmente l’attesa è ormai finita, preso sposerà il suo Gigi. La donna tuttavia deve affrettarsi nel scegliere l’abito, come lei stessa ha ammesso: “Gigi se lo è comprato subito, io ancora lo sto cercando. Mia sorella, che mi sta dando una mano con l’organizzazione del matrimonio, è disperata, fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet”. Deciderà all’ultimo, il tempo stringe. Si sa le donne si fanno sempre attendere e ci mettono tanto tempo a prendere una decisione e la prossima moglie di Buffon non è da meno.
Sicuramente Alena riuscirà a trovare un abito che le piaccia e che esalti la sua bellezza, nel giorno più importante della sua vita che ricorderà per sempre.
Top secret il numero degli inviati, non si conoscono nemmeno i loro i nomi e gli eventuali vip esclusi. La coppia vuole un matrimonio all’insegna della privacy, per questo motivo non ha dato nessun particolare.