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Firetrap. La maglietta contro le guerre

Published by
Gennarino Perciballi


Forse non tutti conosceranno il brand inglese Firetrap, ma bisogna dire che sta avendo un notevole successo in tutto il mondo, tanto che le vendite aumentano di anno in anno. Firetrap è un brand fondato nel 1993, caratterizzato da un look informale e molto aggressivo. E ‘ proprio l’ aggressività la punta di diamante del marchio , la cui ascesa è inarrestabile.

Si pensi che sono stati, finora, aperti negozi monomarca in molte città, tra cui Londra, Belfast, Liverpool e Notthingam. E’ opportuno affermare, per sottolineare l’importanza che sta assumendo questo brand, che è stato inaugurato anche uno store a Dubai. Inoltre sono tantissimi i retails sparsi in tutto il mondo che hanno richiesto la licenza per mettere in vendita i prodotti connotati dalla F grande.

Com’è noto, a Firenze,  tra il 14 e il 17 giugno ci sarà il Pitti Immagine Uomo, e in tale occasione Firetrap presenterà le sue tendenze relative alla collezione primavera – estate 2012.

Firetrap presenterà t-shirt monocromo oppure con tinte tipiche del suo stile, ossia con stampe alquanto strane, come ad esempio quelle raffiguranti un bulldog o belle donne con abiti militari.

Comunque sia il pezzo emblematico del brand inglese rimane la t-shirt contro le guerre caratterizzata da uno scheletro vestito da soldato su sfondo tropicale.

Squadra che vince non si cambia e quindi Firetrap prosegue alla grande  con il suo stile war – horror apprezzato e amato dai giovani e, perché no, meno giovani ma amanti di questo particolare stile.

Vero è che sono stati proprio i giovani a sancire il successo di questo brand inglese. I teenagers , infatti, hanno gradito in modo pazzesco la mascotte della Firetrap Deadly, ossia uno gnometto con la maschera da hockey che ricalca il personaggio del noto film ‘ Venerdì 13 ‘ e cioè Jason.

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Gennarino Perciballi