Inter, Moratti: “Mi piace Sanchez”

Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha ammesso quelli saranno le strategie di mercato della sua sua società. Il primo obiettivo è Sanchez dell’Udinese. Il giocatore piace a diversi club, le possibilità che arrivi sono alte: “Diciamo che il giocatore con il quale stiamo parlando, è certamente Sanchez perché è tanto tempo che se ne parla, perché è un giocatore che ha molte qualità e poi perché abbiamo intavolato un certo tipo di discorso con l’Udinese. Diciamo, un 60%  che venga, agli altri gli diamo un po’ di possibilità“.

L’Inter vuole assicurarsi il fantasista cileno a tutti i costi.

Al club di Pozzo è stata fatta pervenire questa offerta: tutto Mariga, il prestito di Santon e un conguaglio in denaro. Il patron friulano ha rifiutato. Moratti tenterà ancora, magari aumentando l’offerta in denaro.

Al patron nerazzurro Massimo Moratti, piace Daniele De Rossi. Il giallorosso viene visto da molti come l’uomo capace di far fare un grosso salto di qualità al centrocampo dell’Inter. Mai come quest’anno l’azzurro è ad un passo dal lasciare la Roma. Moratti è molto interessato: De Rossi, a mio parere, non è affatto una cattiva idea, ma non credo che noi abbiamo iniziato nessun tipo di trattativa con la Roma anche perché il club si sta riorganizzando come società.  Non credo ci siano contatti tali da poter studiare che cosa si possa fare, poi il giocatore è legato al suo club e soprattutto a Roma, ma anch’io lo considero un giocatore di grande qualità e di carattere”. Dunque il numero uno nerazzurro, nel caso il giocatore fosse messo sul mercato, sarebbe disposto a portarlo a Milano. L’Inter c’è, ed è in prima fila.

Gestione cookie