In questo senso piace Nocerino del Palermo. Il giocatore vorrebbe rimanere nella società rosanero, ma al momento non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto. Zamparini tentenna e potrebbe cederlo al migliore offerente. Se Rossi si siederà sulla panchina genoana, l’operazione sarà ancora più facile da realizzare.
Resta in dubbio la posizione del portiere Eduardo. L’estremo difensore è stato autore di una stagione non proprio al top, con papere che hanno il più delle volte condizionato il risultato delle partite.Palacio è un possibile partente, Preziosi vuole in cambio solo contropartite tecniche, niente soldi. Il giocatore in passato è stato molto vicino all’Inter, poi non se ne fece nulla. L’esterno argentino ha molto mercato all’estero, sopratutto in Premier e potrebbe scegliere di cambiare aria.
Anche Criscito ha le valigie in mano, Inter e Milan, sono sempre alla finestra, senza dimenticare che anche il Napoli è disposto ad acquistare le prestazioni del ragazzo. Difficilmente l’azzurro vestirà anche nella prossima stagione la casacca del Genoa.
Per l’attacco, partito Paloschi, il sogno rimane sempre Borriello o Milito, con Caracciolo resta la prima alternativa, ma non accende l’entusiasmo della piazza.
Entro la fine di giugno c’è da risolvere la comproprietà di Acquafresca con il Cagliari.