Genoa, piace Nocerino

Il Genoa è ancora indecisa se affidare la panchina ad Albero Malesani o a Delio Rossi. In questi giorni si prenderà una decisione. Il presidente Enrico Preziosi sta sondando il mercato nel tentativo di cogliere giocatori che possano rafforzare la squadra e far tornare il Genoa a lottare per le posizioni che contano.

In questo senso piace Nocerino del Palermo. Il giocatore vorrebbe rimanere nella società rosanero, ma al momento non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto. Zamparini tentenna e potrebbe cederlo al migliore offerente. Se Rossi si siederà sulla panchina genoana, l’operazione sarà ancora più facile da realizzare.

Resta in dubbio la posizione del portiere Eduardo. L’estremo difensore è stato autore di una stagione non proprio al top, con papere che hanno il più delle volte condizionato il risultato delle partite.Palacio è un possibile partente, Preziosi vuole in cambio solo contropartite tecniche, niente soldi. Il giocatore in passato è stato molto vicino all’Inter, poi non se ne fece nulla. L’esterno argentino ha molto mercato all’estero, sopratutto in Premier e potrebbe scegliere di cambiare aria.

Anche Criscito ha le valigie in mano, Inter e Milan, sono sempre alla finestra, senza dimenticare che anche il Napoli è disposto ad acquistare le prestazioni del ragazzo. Difficilmente l’azzurro vestirà anche nella prossima stagione la casacca del Genoa.

Per l’attacco, partito Paloschi, il sogno rimane sempre Borriello o Milito, con Caracciolo resta la prima alternativa, ma non accende l’entusiasmo della piazza.

Entro la fine di giugno c’è da risolvere la comproprietà di Acquafresca con il Cagliari.

Gestione cookie