Napoli, Maggio vuole un aumento dell’ingaggio

Christian Maggio non ha intenzione di andare alla Juventus. Il giocatore è lusingato dell’interesse del club bianconero: “Fa piacere vedere il proprio nome accostato a club importanti, ma io a Napoli sto bene e vorrei rimanerci il più a lungo possibile”.

L’esterno azzurro vuole incontrare al più presto i dirigenti napoletani e discutere di un ritocco contrattuale verso l’alto: “In questi tre anni penso di aver fatto buone cose, non ho mai chiesto nulla, spero che qualcosa adesso cambi per me a livello contrattuale”.

Dunque Maggio, visto le sue ottime prestazioni in campo, vorrebbe essere in qualche modo premiato. Aspetta una risposta da parte della società. Vedremo se la società verrà incontro al giocatore.

Il Napoli cerca un attaccante e De Laurentiis vuole un grande nome: oltre a Trezeguet piace anche Amauri. Il bomber francese arriverebbe a parametro zero e sarebbe davvero un grande affare. Darebbe alla squadra una notevole dose di esperienza, utile soprattutto in una competizione come la Champions League. Per l’italo-brasiliano la questione è molto diversa. Viene da una buona seconda parte di stagione al Parma e la Juventus, proprietaria del suo cartellino, dalla sua cessione vuole ricavare almeno 8/10 milioni di euro. Una cifra troppo elevata secondo i dirigenti napoletani.

Si cerca di trattenere Hamsik, sempre in orbita Milan. Lucarelli ha lasciato la squadra, mentre Dumitru andrà a fare esperienza altrove. Piacciono sempre Giaccherini e Giovinco, ma sono delle alternative in caso della partenza di Lavezzi. Il Napoli vuole un centrocampista che sostituisca il partente Pazienza. Piace Montolivo.

Gestione cookie