Miroslav Klose potrebbe sbarcare nel nostro campionato. L’attaccante lascerà il Bayern Monaco: “Sto valutando delle offerte e la Lazio è tra queste”. Il bomber ha voglia di rimettersi in gioco e vorrebbe fare un’esperienza all’estero. Si dice lusingato dell’interesse dei biancocelesti: “Ho seguito spesso la Lazio e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico”.
Dunque Klose vuole giocare in Italia. A 33 anni ritiene di poter dar ancora molto e di realizzare molti gol: “Non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente. A gennaio il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino”.
La Lazio può ottenere il giocatore a parametro zero, visto che andrà in scadenza di contratto a fine giugno. Lotito gli ha proposto un triennale da quasi 2 milioni di euro. Klose sta vagliando anche altre proposte e presto prenderà la sua decisione.
Con il suo eventuale ingaggio, il club laziale avrà un ottimo punto di riferimento in attacco. Partiranno Floccari e Rocchi e tramonterà l’acquisto di Maxi Lopez.
Zarate è sempre sul mercato visti i difficili rapporti con il tecnico Reja, dovesse arrivare un’offerta da 20 milioni di euro, la Lazio lo cederà.
Si cerca un terzino, piace Cassani del Palermo, ma Zamparini non ha intenzione di indebolire la sua squadra. Sul giocatore c’è anche la Juventus, che in ogni caso ha il gradimento del giocatore.