Il problema dovrebbe essere in parte risolto con l’arrivo della versione 1.6 di Facebook per Android. Grazie a questa versione, infatti, dovrebbero comparire alcune importanti funzioni come: l’opzione “mi piace” ai commenti, le funzionalità legate alle pagine di Facebook e sarà aggiunta la possibilità di caricare dei video direttamente dal proprio smartphone.
Inoltre dovrebbero essere eliminati diversi bug, che purtroppo, nonostante diversi update di versione continuano a rendere scomodo l’utilizzo di questa app.
Infatti, l’utente che usa l’applicazione Facebook per Android vorrebbe avere a disposizione tutte le funzioni che usa sulla versione desktop. Ma nonostante le nuove funzioni che verranno incluse nel prossimo update, mancherà ancora la possibilità di modificare le foto del proprio profilo, condividere link, cancellare il proprio stato e poi mancano le notifiche push, visto che una frequenza di update di 30 minuti in alcuni casi non è molto utile.
La versione 1.6 beta è stata rilasciata per qualche ora da un famoso sito estero Android, ma ora non è più accessibile. A quanto pare, la versione 1.6 di Facebook per Android potrebbe essere rilasciata a breve su Android Market.