Sappiamo tutti che le star in preda alla fama e alla luce dei riflettori tendono a fare cose di cui poi si pentono..
Una di queste è Paris Hilton per esempio che si è fatta beccare più volte al volante in stato di ebrezza e qualche volta ha anche fatto visita al carcere locale.
Ma una star che da un pò di tempo a questa parte non vuole proprio calmarsi è Lindsay Lohan, la cui foto segnaletica sta facendo il giro di tutte le copertine di riviste gossip.
L’attrice ha un passato pieno di visite al tribunale e al carcere, prima in stato di ebrezza e dopo per furti curiosi come quello di una collana stimata per 30 mila dollari. La star ha subito un processo durante il quale è stata condannata a un mese di galera, ovviamente evitata con il pagamento di una cauzione piuttosto cara, 72 mila dollari .
Ma l’ultima notizia è che la giovane ora è costretta a rimanere reclusa in casa per un pò..
La star sarebbe finita in tribunale nel 2007,prima del furto, dopo essere stata beccata ancora una volta in preda all’alcol e il giudice invece di mandarla in riabilitazione, dati i tentativi falliti, l’ha condannata a 480 ore di servizi sociali e libertà vigilata con minaccia di arresti domiciliari al primo passo falso.
Dopo il furto la giovane ha violato la libertà vigilata e si sarebbe presentata alla stazione di Lynwood alle 5 del mattino, consegnandosi alla polizia.
Secondo E! News, l’attrice voleva sbarazzarsi di questa faccenda prima di iniziare le riprese di un nuovo film.
Dunque la Lohan si è fatta cingere la caviglia con il dispositivo di controllo di sua spontanea volontà e passerà qualche settimana chiusa in casa. Oltre a questo le restano comunque le 480 ore da scontare presso l’obitorio e la casa di accoglienza per le donne della contea e la libertà vigilata è stata prolungata di tre anni.