Le modifiche in questo caso sono state tante e hanno coinvolto una serie di componenti: turbocompressore, intercooler, e il circuito di aspirazione e di scarico della vettura. Queste sono le modifiche alla parte motoristica, ma ci sono novità notevoli anche per quanto riguarda gli interni, che sono stati alleggeriti grazie all’introduzione della fibra di carbonio in alcune componenti e all’eliminazione del divanetto posteriore, che ha lasciato spazio ad un roll bar che protegge i passeggeri in caso di ribaltamento dell’auto.
Logicamente sono stati modificati anche alcuni elementi della carrozzeria: la vettura presenta una colorazione bianco Ghiaccio Opaco, una serie di prese d’aria anche sul retro della vettura e i freni a disco anteriori in carboceramica.
A questo punto, l’ unico aspetto che resta da considerare riguarda le prestazioni: grazie ad un peso di soli 1390 kg e al motore di 500 CV, la vettura scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e da 0 a 200 km/h in 10,9 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h.