Bisogna dire, che per il momento, il live streaming da smartphone è disponibile solo attraverso un’ applicazione per iPhone, ma sembra che presto potrebbe arrivare anche su smartphone e tablet dotati di altri s. o. Comunque, tutti possono già trasmettere dalla propria webcam direttamente dal sito www.streamago.tv.
Trasmettere in streaming è veramente molto semplice: basta creare il proprio account ed avere una webcam (o la fotocamera del proprio iPhone) e si è subito pronti per trasmettere in diretta in live streaming. Inoltre è possibile condividere la diretta, non solo sul canale di Streamago ma anche sulla propria pagina personale di Facebook o blog personale.
Grazie a questo servizio, chiunque potrà trasmettere in diretta le proprie emozioni tramite un PC, un netbook o uno smartphone. Inoltre il servizio è gratuito (il servizio base prevede una banda fino a 500 Kbps in upstream e uno spazio di 10GB per poter registrare i propri eventi). Presto arriverà anche una versione professionale a pagamento, pensata alle aziende che hanno bisogno di maggiori servizi.