BookBook Air: un libro?No una custodia

Rispetto al passato molte persone hanno deciso di abbandonare i computer che sfruttano i sistemi operativi Windows, realizzati dalla famosa casa Microsoft, per passare ad un marchio, Apple, che si presentava come innovativo e diverso. Perfino il suo slogan trasferiva questa sensazione: Think different.

Inizialmente questi utenti erano solo una stretta cerchia di persone, invece oggi la diffusione dei dispositivi Apple è aumentata in modo esponenziale. Non parliamo solo di apparecchi come iPhone, iPod e iPad ma anche dei computer Mac.

Da qualche anno è uscito un laptop il MacBook Air, definito fra i più sottili al mondo, Le sue dimensioni lo rendono portatile al massimo, ma allo stesso tempo potente. Sono disponibili due modelli: da 11” e 13”.

Per un gioiellino del genere ci vuole una custodia degna di ricoprirlo. Senza ombra di dubbio sul web se ne possono trovare di ogni tipo, difatti sappiamo quanto sia facile trovare accessori per i dispositivi marcati dalla mela morsicata. Un’interessante cover, però, potrebbe essere BookBook Air. Inserendo il vostro laptop in tale custodia, dall’esterno potrà apparire come un affascinante libro con una copertina stile vintage.

E’ realizzata in pelle ed è lavorata interamente a mano, risulta compatibile sia per i modelli da 11 pollici che per quelli da 13. Inoltre possiede degli angoli rinforzati in grado di attutire i colpi leggeri. Il suo fascino è davvero unico e sicuramente adatto per ciò che contiene.

Considerando il materiale e la lavorazione a mano potrete immaginare il suo prezzo che difatti si presenta come una cifra abbastanza alta. Stiamo parlando di poco meno di 80 dollari, ma dobbiamo sottolineare che è decisamente un costo meritato.

Gestione cookie