Google Maps: aggiornamento alla versione 5.5.0

Google Maps continua a mantenere il suo primato di applicazione Android preferita dagli utenti: è sempre l’app più scaricata da Android Market. Alla base di questo successo ci sono moti fattori: sicuramente il servizio Google Maps è uno dei migliori per quanto riguarda l’ utilizzo di mappe online, inoltre l’applicazione Google Maps per Android viene aggiornata costantemente.

Infatti, se oggi gli utenti di smartphone Android accedono alla pagina riservata alle applicazioni installate su Android Market, scopriranno che è disponibile un nuovo update di questa importante applicazione: si tratta di Google Maps 5.5.0.

Le novità introdotte non sono proprio tantissime, visto che oltre alla correzione di qualche bug, le novità hanno interessato soprattutto le funzioni di Latitude e qualche altra novità per quanto riguarda la funzione “Luoghi”. Infatti, per quanto riguarda le funzioni Latitude possiamo notare che è stato aggiunto un nuovo pulsante che permetterà agli utenti di accedere in modo rapido alle funzioni di check-in del luogo in questione e il check-out quando si è terminata la visita.

Le altre novità riguardano le pagine dei Luoghi, infatti è stata modificata la funzione di valutazione e recensione del luogo visitato. Grazie a questa funzione è possibile esprimere la nostra opinione sui luoghi che abbiamo visitato e informare altri utenti del fatto che forse non è il caso di visitare il posto (magari troppo costoso, mancanza di parcheggi, ecc.).

A questo punto non resta che effettuare l’aggiornamento il prima possibile.

Potete trovare l’ applicazione su Android Market, si scarica gratuitamente.

Gestione cookie