Meno male che c’è Brondi! Nel settore dei cellulari dual sim, in Italia, Brondi è sicuramente il brand che si sta dando da fare di più. Il nuovo dispositivo presentato dall’azienda italiana è il nuovo Brondi Dual Vogue.
Si tratta di un cellulare che vuole strizzare l’occhio ad una clientela fatta prevalentemente da giovani. Questo lo si evince dalla linea, molto gradevole, ma soprattutto dalle funzioni interne. Certo, il pubblico di giovanissimi è anche quello che preferisce avere l’ ultimo modello Samsung Galaxy S2, Nokia N8 o iPhone (rispettivamente il top della gamma Android, Symbian e iOS), ma il nuovo Brondi Dual Vogue ha dalla sua parte la possibilità di inserire due sim in un unico dispositivo.
I giovani spesso hanno due cellulari, visto che di solito ne usano uno solo per gli sms con gli amici (ad esempio usando la Vodafone Infinity SMS) e poi magari un numero per poter comunicare con gli amici che usano altri operatori.
Per questo tipo di utenti, il cellulare dual sim rappresenta una pratica soluzione. Inoltre il prezzo che dovrebbe essere orientativo sui 99 euro, potrebbe essere adatto per un pubblico giovane che vuole cambiare il proprio cellulare e le festività sono lontane.
Le caratteristiche per ritenere valido questo dispositivo ci sono tutte: infatti, tra le caratteristiche tecniche di Brondi Dual Vogue troviamo una fotocamera da 3.2 MP (veramente poco, ma a questo prezzo è difficile chiedere di meglio), la radio FM, connettività Bluetooth, un lettore multimediale capace di leggere MP3 e MP4. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato il mese prossimo.