Ora arrivano alcune foto, che come potete vedere, mimetizzano abbastanza la vettura , ma alla fine si tratta del prototipo già visto allo scorso Salone di Ginevra e quindi si tratta della Toyota FT-86 II, auto dotata di un motore 2.0 boxer abbinato a un cambio manuale a sei marce e alla trazione posteriore. Salvo diverse indicazioni future, l’auto dovrebbe arrivare sul mercato entro il 2012.
Le foto, tentano di nascondere quanti più dettagli possibili, ma le novità rispetto al prototipo già visto, sono poche: ad esempio cambiano i fendinebbia, che ora sono più discreti, come anche i fari che sono meno spigolosi rispetto al prototipo. Dovrebbe restare uguale, invece, la presa d’aria centrale, e la fiancata dell’ auto.
Qualche novità, invece la vediamo nella coda della nuova Toyota Celica: infatti, la prima cosa che salta subito agli occhi è la presenza di un vistoso alettone, che però non dovrebbe essere di serie, ma proposto come optional. Anche i fanali posteriori cambiano rispetto al prototipo originale, visto che ora sono meno allungati e più rotondi.