Il giocatore percepirà uno stipendio di ben quattro milioni di Euro netti all’anno. E’ di poche ore fa, infatti, il comunicato pubblicato sul sito web della società bianconera, che recitava: “La Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Pirlo. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega alla società bianconera dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014″. Pirlo sarà presentato domani, con una conferenza stampa che avrà luogo a mezzogiorno a Vinovo.
Nella mattinata odierna il centrocampista bresciano ha sostenuto tutte le visite mediche necessarie assieme al medico della Juventus Gianluca Stesina, a momenti si attende la firma che i tifosi bianconeri attendevano con ansia. Questo è il primo importante tassello del nuovo corso bianconero.
Sempre in attesa di rinforzi di qualità e del recupero di Quagliarella, la Juventus si sta muovendo con largo anticipo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, che non dovrà essere – questo si augurano i supporters bianconeri – come quella deludente appena passata.