“C’è tutta la mia storia in questo disco:le mie influenze, la mia vita piena di conflitti ma non è tanto diversa dalla storia del mio paese. Un paese pieno di difficoltà e contraddizioni ma che a mio parere si sta risollevando e ha cominciato a farlo scegliendo la persona più adatta a presiedere alla Casa Bianca”
Ha aggiunto inoltre che attraverso i nuovi brani sarà possibile comprendere e conoscere di più sua personalità. Si tratta infatti di un disco molto sentito e a cui Kravitz sta lavorando dal 2009, una ricerca musicale e interiore che lo mette a nudo come uomo e come musicista.
Ma non finisce qui:l’Hollywood Reporter ha dichiarato recentemente che Lenny sarà co-protagonista insieme all’attrice Jennifer Lawrence nel film “The Hunger Game”, interpretando la parte di uno stilista “Cinna” che realizza i vestiti per la protagonista:un ruolo fondamentale, quasi da spalla. Si tratta della prima esperienza cinematografica per il musicista, che in fondo ha sempre mostrato curiosità per il cinema se ripercorriamo i gossip sulle sua fiamme più note, come Nicole Kidman e Vanessa Paradise.
A giugno la promotion dell’album lo vedrà anche in partenza per un tour mondiale.
Di seguito il video del singolo “Come on Get it” che anticipa l’album