La fiction di mamma Rai vince la battaglia per gli ascolti e fa scendere di una posizione “Fratelli Detective”, che si mantiene stabile come uno dei programmi televisivi più seguiti del lunedì sera. Ottimo risultato anche per Gad Lerner, capace di far alzare l’ auditel del terzo polo La7 grazie al suo talk show dal titolo “L’ Infedele”. Stasera, a questo punto, la situazione sembra già definita.
Su Raiuno và infatti in onda alle 21.10 la seconda parte di “Notte Prima degli Esami ’82“, seguito alle 23.20 dal secondo appuntamento con Bruno Vespa e “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue Massimiliano Ossini conduce “I Love Italy“, accompagnato dalla bella Allesandra Barzaghi. In seconda serata alle 23.25 il film thriller “The Manchurian Candidate“, con Denzel Washington. Raitre apre alle 21.05 con una nuova puntata di “Ballarò“, ancora incentrata sulle recenti elezioni amministrative. Alle 23.15 lo spazio è riservato, come sempre a “Parla con Me“, che per ancora una settimana occuperà la seconda serata del canale.
Su Canale5 alle 21.10 le attesissime ultime due puntate di “RIS Roma 2 – Delitti Imperfetti“, intitolate “Fine dei Giochi” e “L’ Ultimo Azzardo”. Alle 23.45 Alessio Vinci conduce la prima puntata settimanale di “Matrix“. Su Rete4 la comicità di Terence Hill e Bud Spencer continua con “…Continuavano a chiamarlo Trinità“, in onda alle 21.10, e alle 23.40 il film drammatico con Mark Wahlberg e Burt Reynolds dal titolo “Boogie Nights“. Italia1 apre alle 21.10 con la commedia “30 Anni in 1 Secondo“, con Jennifer Garner, e alle 23.10 il film comico-demenziale “Superhero – Il più dotato fra i supereroi“.
Continua su La7 la prima stagione di “Crossing Jordan” con un doppio episodio in onda alle 21.10 (“Un salto nel passato” e “Spirito Natalizio”). Alle 22.50 tocca a “In Plain Sight” con l’ episodio “Programma Protezione Testimoni Parte 1”.