E’ vero, David Beckham di mestiere fa il calciatore, ma ultimamente si è dato a tutt’altro: Beckham infatti, dato che comunque la sua carriera nel calcio è quasi al capolinea, ha seguito le orme della moglie, che ha già creato una sua griffe, e ha deciso di lanciare una linea intimo.
Il calciatore ha anche dichiarato che sarà lui stesso il volto della linea, posando per la campagna pubblicitaria. David rivela alla rivista americana Women’s Wear Daily “Non mi vedo come un marchio famoso, a dire il vero, ma mi fa sempre piacere esplorare nuovi campi oltre al gioco che amo. Sarò sempre legato al calcio ma è bello fare qualcosa che durerà anche dopo la fine della mia carriera sportiva“.
David quindi ha intenzione di diventare il secondo stilista in casa Beckham, non solo perché gli piace l’idea, ma anche per assicurarsi di avere qualcosa da fare quando smetterà di giocare professionalmente. La star ha anche aggiunto che la sua più grande ispirazione per questa nuova linea è stata la sua campagna per Emporio Armani.
Simon Fuller, dirigente della XIX Entertainment, un’agenzia che si occupa anche di pubblicità e franchising, ha dichiarato che lui e Beckham hanno molti progetti da sviluppare durante gli ultimi mesi della carriera sportiva, per trasformare il calciatore in un imprenditore e farlo riconoscere come tale, non solo come icona sportiva.
Insomma si direbbe che presto vedremo nelle vetrine e per strada la campagna del calciatore con indosso la sua nuova collezione, anche se David ha rivelato al magazine americano che molto probabilmente sua madre non sarà molto contenta di vederlo di nuovo in mutande sui cartelloni pubblicitari di Times Square!