Mazda MX-5 Record Series 2011

La Mazda MX-5 è sicuramente un’auto di notevole successo; tra l’altro si tratta di un modello di auto che ha subito diversi restyling per piacere al pubblico. Il primo modello di questa auto è risalente, infatti, al 1989, data in cui debuttò il primo modello di questa auto. Ora, nel 2011 questa auto si appresta a raggiungere il notevole traguardo del milione di auto vendute: attualmente ne sono state vendute circa 900.000, ma il costruttore giapponese è convinto di poter arrivare a vendere tranquillamente la milionesima MX-5 nel 2011, grazie al debutto di due versioni speciali.

A dire il vero, questa due auto non influiranno sul raggiungimento del traguardo del milione di auto vendute, perchè si tratterà di due versioni a tiratura limitata. Le due versioni speciali sono: la Mazda MX-5 Record Series Black, vettura che in Italia sarà prodotta in una tiratura limitata di 110 unità, e la Record Series White che, invece, sarà disponibile in soli 40 esemplari.

Le due vetture avranno alcune differenze sostanziali: la Mazda MX-5 Record Series Black sarà dotata di un motore di 1,8 litri da 126 CV, abbinato al cambio manuale a cinque marce, e di una linea che presenta varie cromature , interni in pelle, radio con lettore cd e mp3, presa Aux, sei altoparlanti e connettività Bluetooth. Questa versione costerà 24.950 euro. Invece, la MX-5 Record Series White, è un’ auto sostanzialmente diversa, visto che il motore è più potente (motore di 2 litri da 160 CV) e le sospensioni sono più rigide rispetto alla versione Black Series. Il prezzo della versione White è di 29.650 euro.

Gestione cookie