Sopravvivenza tra i fornelli: la web series con Fiammetta Cicogna dedicata alla cucina semplice e veloce

Per gli amanti della cucina semplice e veloce ecco una grande novità che riguarda il popolo del web.

E’ partita infatti la nuova Web Series dal titolo “Sopravvivenza tra i fornelli” che vede come protagonista la giovane Fiammetta Cicogna, che presenterà in modo semplice alcune ricette da svolgere a casa con l’uso di alimenti “dell’ultimo momento”, ossia quello che troviamo nel frigo o in dispensa quando gli amici ci fanno una sorpresa per una serata insieme. I consigli della Cicogna sono ottimi per ricette veloci, semplici ma che non disdegnano il gusto degli invitati.

La Web Series “Sopravvivenza tra i fornelli” è ospitata dal sito loveresto.com che raccoglierà tutti i filmati delle ricette veloci di Fiammetta Cicogna.

La prima puntata, già presente sul sito insieme ad altre tre, ha presentato la Cicogna come la ragazza della porta accanto che si mostra in momenti della quotidianità in tutta la sua semplicità.

La serata che fa vedere è quella di una “serata cinema dell’ultimo momento con gli amici” e cioè “tutto quello che puoi mangiare senza staccare gli occhi dallo schermo”.

Fiammetta Cicogna quindi presenta la sua ricetta, preparando il piatto sotto gli occhi del pubblico che la segue, imparando insieme a lei la “Sopravvivenza tra i fornelli” dell’ultimo minuto.

La conduttrice di “Wild – Oltrenatura” è stata già protagonista delle registrazioni di ben dieci puntate della web series di questo tipo di cucina veloce, facile e gustosa che verranno pubblicate man mano nel sito loveresto.com.

Non resta quindi che godersi le ricette di Fiammetta Cicogna, magari preparandole in contemporanea, in quanto i filmati resteranno visibili sul portale web suddetto, con possibilità di vederli in qualsiasi momento.

Gestione cookie