Justin Bieber, cantante emergente, è ormai l’idolo di moltissime adolescenti; è da poco uscito perfino il film che racconta dell’inizio della sua carriera e gli alti e bassi affrontati dal cantante fino ad ora.
Ultimamente la piccola star ha concesso ad una fan speciale un incontro di eccezione.
Dopo la morte di Osama Bin Laden, il Presidente degli USA si è recato nel luogo dove sorgevano le torri gemelle, a New York, per posare una corona simbolica e ricordare le vittime del disastro dell’11 settembre 2001. Durante la piccola cerimonia erano presenti parenti e cari delle vittime, tra cui una giovanissima fan sfegatata di Justin Bieber.
Peyton Hall, la fan in questione, tempo fa ha mandato un’intensa lettera al Presidente in cui parlava di come ha vissuto l’11 settembre e come immagina lo abbi a vissuto il padre e come fosse vivere ora senza di lui. Obama, toccato, l’ha fatta venire alla cerimonia e le ha anche fatto un altro regalo..
Nella lettera infatti c’era scritto quanto lei ammirasse Justin, soprattutto perchè hanno storie simili e quanto sarebbe felice di poterlo incontrare. Infatti la lettera inizialmente era indirizzata a lui.
Così Obama ha deciso di regalare un sorriso a Peyton e ha chiesto a Bieber di incontrarla e il cantante ha subito accettato. Il Presidente è stato felice di dare la notizia a Peyton e le ha promesso di organizzare un incontro tra i due.