Il dispositivo di cui torniamo a parlare è uno di quei pochi tablet Android che sta avendo un discreto successo (anzi, in questo caso il successo è notevole, visto che i produttori non riescono a soddisfare le richieste degli utenti). Si tratta del dispositivo Asus Eee Pad Transformer. Qualche tempo fa (circa 2 settimane) è arrivata la notizia che il tablet era impossibile da reperire nei negozi a causa di una notevole richiesta che non era in grado di essere soddisfatta dai produttori del device.
Si è trattato di un bel problema, visto che spesso gli utenti quando non trovano un determinato prodotto, sono subito pronti a cambiare modello di device. In questo caso, però gli utenti che erano interessati all’ acquisto del dispositivo Asus Eee Pad Transformer hanno aspettato, visto che questo device, consente di avere due dispositivi in uno: questo device fondamentalmente è un tablet, ma aggiungendo una dock (inclusa nella dotazione) il dispositivo si trasforma in un comodo netbook Asus.
Comunque, Asus, sembra aver risolto il problema della distribuzione visto che Asus italia ha annunciato tramite la sua pagina facebook che il device è di nuovo disponibile e che le scorte in magazzino stavolta sono sufficienti a soddisfare le richieste degli utenti ASUS. A questo punto, non ci resta che metterci in movimento per trovare il negozio in cui il dispositivo verrà venduto ad un prezzo inferiore. Per sapere dove potete acquistare il dispositivo Asus Eee Pad Transformer potete visitare questa pagina: ASUS World Point
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lp3ayN__A5o[/youtube]