Ma le diete più stressanti sono sicuramente quelle dimagranti. Infatti ingrassare diventa addirittura piacevole quando bisogna farlo per lavoro , ma dimagrire non altrettanto; Mila Kunis, Lily nel film candidato all’Oscar “Il cigno nero”, ha dovuto perdere 20 libre per interpretare il personaggio, quindi circa 10 chili. Per entrare nelle vesti di una magrissima ballerina di danza classica, Mila si è allenata tutti i giorni per sette ore, escludendo le giornate dedicate a eventi ai quali era invitata e il giorno del suo compleanno, durante le quali il trainer l’ha allenata dalla mattina presto fino alle 11.
Insomma il training per il dimagrimento, che spesso per esigenze lavorative deve avvenire molto in fretta, è durissimo. Ma la cosa più curiosa è che Mila ha perso dieci chili sì, ma li ha ripresi in meno di una settimana, terminate riprese e presentazioni del film!
Cosa si sarà mangiata?
Sicuramente è sempre bellissima, anzi più bella di quando quei dieci chili non li aveva, infatti durante le riprese sfiorava appena i 45 kg! I suoi occhi sono anche stati nominati i più sexy dalle modelle di Victoria’s Secret.
Parlando della sua bellezza, sta girando un film con Justin timberlake, che da poco si è ufficialmente lasciato con Jessica Biel ed è già stato visto in giro con Mila.
Che ci sia già del tenero fra i due?