Altro che matrimoni reali, questi due sposi hanno organizzato un matrimonio coi fiocchi da 20 milioni!
Stiamo parlando di Vinita Agarwal e Muquit, una figlia del magnate indiano Pramod Agarwal, l’altro proveniente da una’altra ricchissima famiglia indiana. I due si sono sposati lo scorso week end e hanno speso circa 20 milioni di euro per i preparativi del matrimonio durato ben 72 ore, come prevede il rito tradizionale.
L’evento si è tenuto a Venezia e per l’occasione sono stati portati anche due elefanti addestrati. Per la musica sono state mandate le canzoni di Gothan Project e Shakira si è esibita per 45 minuti all’Arsenale. Per l’intrattenimento , e soprattutto per gestire gli elefanti, è stato ingaggiato Franco Dragone, direttore del Cirque du Soleil.
La prenotazione al San Clemente Palace Hotel & Resort veneziano è stata fatta sei mesi fa; gli organizzatori hanno chiesto ovviamente che non si facesse sapere dell’imminente matrimonio e hanno fornito tutte le informazioni necessarie come il numero degli ospiti e le direttive per il sistema di sicurezza (compreso il divieto di approdo sull’isola veneziana).
Lo staff dell’isola ha collaborato quindi con quello indiano ; gli sposi volevano tantissimi fiori di colori molto accesi e solari, fucsia, rosso, arancione e molte maschere e vestiti del Settecento che sono stati esposti e che sono stati disegnati per l’occasione.
Prima del ” sì, lo voglio“, si è perfino svolta la Mendhi, cerimonia dell’henné, che coinvolgeva solo donne. Infine la cerimonia è stata celebrata nella cappella annessa al Resort e fuochi artificiali, sfarzo e fontane non sono mancate.
Nel parco poi, è stata allestita una struttura per il ricevimento con lampadari arrivati direttamente da Murano e affreschi in stile veneziano, oltre ad un tempietto dorato da cui gli sposi hanno poi salutato gli ospiti.
Insomma fatevi da parte William e Kate!
Anche qualcun altro ha pensato bene a come e dove sposarsi!