Demi si rivela su Twitter

La star di Disney Channel, Demi Lovato, ha pubblicato su Twitter un link che porta ad una foto di lei in bikini su say.com.

“E’ stata molto dura ottenere un corpo così sano e tonico.. non riesco a credere che lo sto facendo davvero.. ma ecco la foto..http://say.ly/kQIkzb

La cantante e attrice, che ha ormai raggiunto più di tre milioni di follower su Twitter, ha avuto molti problemi con il cibo in precedenza. E’ stata ricoverata per bulimia e in un periodo è entrata nel tunnel dell’anoressia. A causa di questi problemi sono nate molte voci come il fatto che si drogasse o che addirittura fosse bipolare.

Dopo aver cercato di risolvere i suoi problemi ed esserci finalmente riuscita è diventata un’icona e un esempio da seguire per tutte le ragazze che soffrono di questo tipo di problemi, o che in generale non sopportano il loro corpo e la loro immagine e cercano di cambiarla in ogni modo, anche facendosi del male.

Demi è anche comparsa in America’s Next Top Model qualche stagione fa , in una puntata che parlava dei nomignoli che le modelle avevano dovuto sopportare alla scuola superiore e di questo tipo di sofferenze comuni negli adolescenti.

“Voglio che ogni ragazzo/a lì fuori che non sopporta il suo corpo sappia che è possibile stare in pace con se stessi”

“Non avrei mai creduto di farcela, di sentirmi sicura abbastanza.. e mi stupisco di quanto sono andata lontano dallo schifarmi del mio corpo..”

“Non è facile, inizia con un impegno verso te stessa, la tua mente e la tua anima.. e fidatevi, io ci sto ancora lavorando!”

Questi sono gli ultimissimi Tweet della piccola star, che in questo modo ha sicuramente dato un buon esempio a tutti i suoi fan.

Gestione cookie