Il nome del device è Sony Ericsson Xperia Acro. Il nome vi dice qualcosa? Probabilmente avrete già sentito il nome Xperia: nome che rappresenta i device di alta gamma di Sony Ericsson. Il device di cui parliamo oggi è destinato ad entrare nella gamma Sony Ericsson come device di alto livello.
Questo non lo diciamo solo per il nome del device, ma soprattutto per una scheda tecnica di tutto rispetto. Infatti tra le caratteristiche tecniche di questo device, troviamo il processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, la GPU Adreno 205, la fotocamera da 8.1 MP che registra video in HD a 720p, uno schermo da 4.2 pollici con tecnologia Bravia Mobile Engine e per quanto riguarda il s. o. non poteva certo mancare Android 2.3 Gingerbread.
Insomma, abbiamo a che fare con un device di tutto rispetto, che dovrebbe avere successo, forse più dell’ Xperia ARC, anche grazie al display che si preannuncia come uno dei migliori sul mercato. Gli unici dettagli che ci mancano sono forse i più importanti: data di uscita e prezzo. Purtroppo, per queste informazioni dobbiamo rimandare l’appuntamento fra qualche giorno e sperare magari in un comunicato ufficiale.