Non si tratta di un video qualunque, bensì del brano Mary Luise, scritto da Vasco negli anni Ottanta e da allora pubblicato, solo recentemente, come ghost track, diventando così una vera e propria rarità per fan collezionisti. Il video, girato da Vanessa Crocini, mostra un Vasco accompagnato ai cori da amici capitati in zona per una cena e coinvolti improvvisamente nelle riprese.
Ma è in arrivo anche una seconda novità, che questa volta riguarda gli imminenti live, attesi con trepidazione da tutti i seguaci di Vasco. L’artista che aprirà i suoi concerti sarà Emma Marrone, ormai già affermata cantante divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Amici, e arrivata al secondo posto nella scorsa edizione di Sanremo alla quale ha partecipato insieme ai Modà.
Un vero e proprio onore per la Marrone, che si ritroverà ad esibirsi davanti ad un pubblico davvero numerosissimo per tre delle date del tour: la cantante salirà sul palco in occasione del concerto del 21 e 22 giugno a San Siro, a Milano, e il 2 luglio allo stadio olimpico di Roma.
I biglietti per tutte le date sono già disponibili sul circuito Ticketone e presso le rivendite autorizzate.