Eppure Groupon forte del suo successo e forse dei suoi futuri piani, ha bocciato ogni offerta del creatore del motore di ricerca più celebre al mondo.
Quasi tutti gli utenti sono registrati alle newsletter del servizio di offerte che puntualmente arrivano per email per invitare le persone ad acquistare le varie proposte della propria città. Oppure si può accedere all’indirizzo e verificarle manualmente.
I possessori dei device della mela, da oggi, potranno usufruire di un nuovo mezzo per vedere i nuovi sconti. Infatti, è stata lanciata un’applicazione compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che ha proprio lo scopo di informare l’utente Apple.
L’app sembra ben fatta, grazie alla geolocalizzazione delle offerte attraverso GPS riuscirà a suggerire le giuste proposte per la città in cui vi trovate, ma potrete ovviamente anche verificare gli altri sconti presenti in altri centri. Tramite un click, o meglio un touch, potrete acquistare facilmente la vostra offerta. Inoltre, bisogna evidenziare che si tratta di un’app completamente gratuita, dunque, non potrete non averla sul vostro dispositivo!
Link | Groupon