Ebbene si, il team Rovio non intende fermarsi proprio ora che ha raggiunto l’apice del suo successo e, oltre ad un continuo rilascio di nuovi livelli e versioni peculiari del titolo (basti ricordare le versioni speciali di halloween, Natale, San Valentino e Pasqua), l’arrivo di un secondo Angry Birds ambientato a Rio e l’espansione su varie piattaforme e dispositivi.
Questa versione ha la peculiarità di essere totalmente gratuita e di contenere al suo interno features speciali proprio per Chrome. Per ottenerlo vi basterà, ovviamente utilizzando il Browser in questione, andare nel Chrome Web Store (il titolo è disponibile a questa pagina) e da li cliccare sull’icona Angry Birds: in questo modo potrete installare direttamente il gioco e mettervi così subito nei panni degli uccellini arrabbiati e seguire la loro missione: quella di sconfiggere i perfidi maialini che hanno rubato loro le uova.
Un’ottima occasione per avere il famoso titolo anche sul proprio computer e per chi, non è tra i 50.000 utenti che dal 6 Maggio 2010 sono stati conquistati dal titolo, di poter finalmente giocare a questo grande successo!