La cantante di Judas è entusiasta di questo nuovo progetto: “Voglio celebrare e condividere “Born this way” con i miei piccoli mostri in un modo speciale che non è mai stato fatto prima. Zynga ha creato un posto magico in Farmville dove i miei fan possono venire a giocare e essere i primi ad ascoltare il nuovo album”. Zynga e Lady Gaga hanno lavorato a stretto contatto per realizzare questo progetto, il primo di questo tipo nel nuovo mercato digitale: “Noi cerchiamo sempre delle nuove opportunità”, ci dice Raquel Di Sabatino, dirigente di Zynga, “facciamo molte cose con marchi diversi, mentre quello che è nuovo in questo caso è l’unione di forze creative per spingerci verso l’innovazione”.
L’operazione inizierà il 17 maggio e si concluderà il 26. Sarà possibile ascoltare ogni giorno una canzone nuova da “Born this way”. E ancora: chi frequenta i molti giochi di successo di Zynga, da Farmville a Mafia Wars, per la prima volta, potrà acquistare degli oggetti virtuali ispirati a Lady Gaga, utilizzabili in dieci giochi e acquistabili su RewardVille.