iPhone 4 bianco: in ritardo per il materiale che si ingialliva?

Apple questa volta ha fatto davvero attendere molto i suoi fedeli adepti che volevano ad ogni costo avere fra le loro mani l’iPhone 4 vestito di bianco. Molte volte la casa famosa ha annunciato che il dispositivo sarebbe uscito, ma il momento decisivo non arrivava mai. Fin quando, addirittura, gli utenti hanno incominciato a gettare la spugna pensando che questa variante non uscisse più. Anche perché le indiscrezioni affermano che fra pochi mesi dovrebbe essere lanciato l’iPhone 5.

Quindi si è pensato che ormai fosse troppo tardi immettere sul mercato un dispositivo quasi obsoleto, con l’unica differenza di essere di colore bianco. I dubbi sono divenuti quasi conferme quando l’App Store ha rimosso qualsiasi immagine del dispositivo chiaro, finanche alcune che lo riprendevano mentre indossava una particolare cover.

Invece dopo pochissimo tempo la Apple annuncia il lancio dell’iPhone 4 bianco. La felicità dopo poco si trasforma in lamentele le quali affermano che il device abbia un diverso spessore, ma la notizia viene più volte smentita dichiarando sia solo un effetto apparente.

Fra queste proteste si svelano i reali motivi per i quali Apple ha rimandato clamorosamente il lancio del dispositivo. Il problema? Il colore non era riuscito a raggiungere una qualità ottimale, difatti dopo un tot di tempo andava incontro ad un irrimediabile ingiallimento! Complicanza in cui l’azienda della mela non poteva permettersi di inciampare! A provare la questione è Nick Bilton del celebre giornale New York Times che è riuscito ad avere un iPhone 4 bianco realizzato circa un anno fa. Il dispositivo risultata completamente ingiallito.

Molti dubbi, per non chiamarle preoccupazioni, si sollevano riguardo al bianco attuale. Gli utenti sperano vivamente che non avrà la stessa riuscita. Inoltre, non si spiega come mai è nata tale problematica, visto che non è certamente la prima volta che la Apple produce dispositivi color latte!

Gestione cookie