Facebook per Blackberry: arriva la versione 2.0

Facebook è disponibile su quasi tutti gli smartphone sotto forma di applicazione. Qualora non fosse disponibile, esiste comunque la possibilità di accedere al sito mobile di Facebook. Infatti, molti preferiscono usare il sito m.facebook.com piuttosto che usare l’ app, visto che così si risparmia spazio e comunque si ha accesso a quasi tutte le funzionalità di Facebook. Ma generalmente chi sceglie l’app ufficiale lo fa per gestire la chat. Oggi, parliamo di Facebook per Blackberry che nel recente update di versione ha lavorato proprio su questo aspetto: il miglioramento del sistema di chat. La chat di Facebook non è una delle migliori, visto che offre poche possibilità rispetto alle chat rivali, ma è comunque possibile comunicare con i propri amici direttamente dal nostro smartphone. Ora la nuova applicazione Facebook per Blackberry in versione 2.0 beta riceve un nuovo aggiornamento che introduce una serie di funzioni, tra cui il miglioramento della chat: ora è possibile capire quando un amico sta scrivendo un messaggio (funzione presente sulla chat di Facebook sul desktop).

Le novità di Facebook per BlackBerry in versione 2.0 non finiscono qui: l’applicazione offre ora il pieno supporto agli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 5.0 e versioni successive, sarà ora possibile creare dei filtri per le chat (le liste di cui abbiamo parlato tempo fa) e sarà possibile vedere quali sono gli amici in comune con gli altri utenti e migliorati alcuni bug per un’ esperienza di navigazione più soddisfacente.

Se volete scaricare l’ultima versione di Facebook per Blackberry bisogna essere iscritti alla BlackBerry Beta Zone e poi potete scaricare la versione qui

Gestione cookie