Come previsto la sfida per gli ascolti di ieri sera ha visto primeggiare la fiction di Canale5 intitolata “Squadra Antimafia 3”. Niente da fare per il varietà di Raiuno condotto da Facchinetti e Belen Rodriguez, che pur guadagnando la medaglia d’ argento ottiene risultati molto lontani da quelli del prodotto Mediaset. Nel frattempo reggono bene gli altri due programmi della compagnia milanese, “Quarto Grado” e “Plastik”. Oggi invece la situazione cambierà sicuramente… o forse no?
Raiuno alle 21.10 apre con il nuovo programma firmato Jocelyn e condotto da Pino Insegno intitolato “Me Lo Dicono Tutti“, in cui i vip dello spettacolo e della musica cercheranno di “mischiarsi” alla gente comune. Alle 23.40 segue il programma d’ informazione “Italia mia, esercizi di memoria“. Su Raidue alle 21.05 il film d’ avventura “Trappola sulle montagne rocciose“, con Steven Seagal, seguito alle 22.50 dallo show d’ informazione sportiva “Sabato Sprint“. Raitre presenta una nuova puntata di “Ulisse – Il Piacere della Scoperta“, che questa sera sarà dedicata alla storia del volo. Alle 23.45 “Un giorno in Pretura” presenta una puntata dedicata al caso di Tiziana Deserto.
Alle 21.10 su Canale5 torna con una nuova serie “Italia’s Got Talent“, che conferma in tutto e per tutto la squadra di presentatori e giudici dello scorso anno. Alle 00.30 continuano le repliche del “Chiambretti Night“. Rete4 apre alle 21.30 con “High Crimes – Crimini di Stato“, thriller con Ashley Judd e Morgan Freeman. Segue alle 23.45 il film tv “Wallander – Gioco Perverso“. Italia1 dedica il sabato ai più piccoli e trasmette la commedia “Hotel Bau“, seguita all 23.10 da “Studio Sport XXL“, per scoprire se il Milan ha ottenuto il suo diciottesimo scudetto.
Alle 21.30 su La7 un episodio del telefilm “L’ Ispettore Barnaby” (“Fantasmi a Mon Burton”), e alle 23.30 “Medical Investigation” (“The Black Book”).