Intanto Nintendo ha deciso di tagliare i prezzi a console e videogiochi per permettere a tutti coloro che non hanno ancora potuto permettersi di possedere una Wii, di averla ad un prezzo davvero eccezionale. Il Cut Price avverrà in Europa il 20 Maggio prossimo, quando verrà rilasciato il Mario Kart Wii Pack, il nuovo bundle che conterrà una console Wii (di colore nero o bianco), con un WiiMote Plus, un Nunchuck, il videogioco Mario Kart Wii ed il Wii Wheel.
Il suo prezzo, che non è stato ancora ufficializzato, dovrebbe, comunque, essere inferiore ai 150 euro (considerando che negli Stati Uniti tale bundle verrà venduto, a partire dal 15 Maggio, a 149,99 Dollari, invece di 200), così come il bundle più classico, quello in cui, oltre ai due telecomandi (WiiMote Plus e Nunchuck) anche i titoli Wii Sports e Wii Sports Resort.
Ribassati anche, ad un prezzo inferiore di 20 euro, grandi giochi classici, titoli che hanno fatto la storia della console, tra cui Wii Sports (per la prima volta venduto anche separatamente dalla console), WarioWare: Smooth Moves, Mario Strikers Charged Football e Animal Crossing: Let’s Go To The City.